aprilia2 2019 01Nell’ambito delle attività inerenti l’Orientamento l’Istituto Trafelli dal 6 al 9 novembre, presso il Centro commerciale Aprilia2, sarà presente con il suo stand informativo per illustrare il Piano dell’Offerta Formativa.

Quattro giornate dedicate all’orientamento rivolte agli studenti del territorio in provincia di Roma e Latina in uscita dal primo ciclo per supportarli in una scelta consapevole del futuro percorso di studi.

Ad accogliere i giovani interessati e famiglie saranno docenti dei singoli indirizzi e studenti  che illustreranno le attività svolte durante le attività didattiche come relative all’automazione, lo stabilizzatore di automobili, esperimenti di chimica e programmi di informatica.

aprilia2 2019 02