Gli studenti e i docenti del nostro Istituto hanno dimostrato anche quest’anno, in emergenza sanitaria e nel nuovo modo di” fare scuola”, tutta la generosità di cui sono capaci.

Nelle giornate del 9 e 22 Aprile 2021 hanno effettuato la donazione di sangue 54 tra studentesse, studenti e insegnanti presso la sede Avis di Anzio-Nettuno.

Le proff. Annarumi Annamaria e Giardiello Paola ringraziano di cuore tutti coloro che hanno reso bellissime queste giornate.

Nell'invitarvi a partecipare alle raccolte straordinarie di sangue previste per il mese di Maggio, il Presidente e il Consiglio Direttivo dell'Avis Comunale di Anzio-Nettuno ringraziano tutti i donatori e i volontari che in questo anno particolarmente difficile sono stati sempre presenti dimostrando un grande spirito di altruismo e di generosità  contribuendo a garantire le cure necessarie per chi più ne necessitava.

Vi siamo tutti riconoscenti di questi piccoli GRANDI gesti che fanno di voi delle persone magnifiche!

Avis 1  Avis 2

Avis 3