DOCENTIDOCENTICOORDINATORI

I docenti coordinatori avranno cura di:

1. Richiedere nella sezione COMPITI l’indirizzoe-mail di ciascuno studente al fine della registrazione in piattaforma. Tale disposizione deve avere seguito anche se gli studenti accedono con le credenziali dei propri genitori

2. Monitorare l’accesso al registro e alla piattaforma da parte degli studenti sintetizzando i dati riferiti dai singoli docenti del consiglio di classe in un’unica comunicazione ,Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , ciò consentirà alla segreteria didattica di contattare le famiglie e lasciarne traccia nel registro dei fonogrammi.

3. Condividere gli account Gsuite appena disponibili con docenti e studenti

4. Rispondere online al questionario pubblicato sul sito al seguente link https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSd4ZUjgbs9n3rblp40DSK6-TmEZLKjXYIHUNcfBm1TR6KdOIg/viewform?vc=0&c=0&w=1