Proseguono gli incontri per organizzare la celebrazione dei primi cinquant’anni dell’Istituto Trafelli sul territorio di Nettuno. La manifestazione avrà inizio il 2 aprile e terminerà il 6 giugno.

Il dirigente scolastico prof. Carlo Eufemi invita alla collaborazione docenti, personale scolastico in servizio e non, studenti ed ex allievi, e quanti conservano il ricordo di momenti trascorsi nella nostra scuola per contribuire anche ricostruzione della memoria, al fine di far rivivere quella che per molti alunni è stata e viene tuttora definita una “seconda casa”, la scuola, il Trafelli.

Gli interessati contattino direttamente il Dirigente scolastico e i suoi collaboratori agli indirizzi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. oppure possono prendere parte direttamente ai lavori della commissione preposta che si riunirà il giorno 28 marzo alle ore 15:30 presso  i locali dell’Istituto Trafelli, in Via Santa Barbara n. 53 Nettuno.