50 6In occasione della celebrazione dei primi cinquant’anni di storia dell’Istituto Trafelli sul territorio di Nettuno, il dirigente scolastico prof. Carlo Eufemi invita alla collaborazione quanti siano disponibili a contribuire con il proprio impegno alla buona riuscita dell’evento.

Docenti, personale scolastico in servizio e non, studenti ed ex allievi, e quanti conservano il ricordo di momenti trascorsi nella nostra scuola contattino direttamente il Dirigente scolastico e i suoi collaboratori agli indirizzi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..