Ottimi risultati per i 131 diplomati 2019 del Trafelli che hanno superato l'esame con punteggi mediamente piuttosto alti, a conferma di una scuola attenta all’evoluzione del territorio e impegnata nella preparazione di tecnici e liceali aperti alle sfide del futuro.

Tutti promossi, dunque, gli studenti di ogni indirizzo: meccanici n. 8, elettronici n.15, elettronica serale  n.15, informatici n. 51 e per il liceo scientifico n.42, a conclusione di un anno ricchissimo di iniziative, nella ricorrenza del cinquantenario del prestigioso Istituto.

Massimo dei voti per due studenti, rispettivamente dell’indirizzo Informatico ed Elettronica, e per tre del Liceo scientifico delle scienze applicate, di cui due con lode, particolarmente apprezzati per le loro competenze trasversali.

A tutti i neo diplomati le congratulazioni del Dirigente Scolastico, prof. Carlo Eufemi con l’augurio di procedere con passione nella loro formazione e di coltivare i valori che danno senso e bellezza alla vita.

Ad maiora semper.